JTK Lab




Join TK nasce per unire, per essere un gruppo.


Cos’è il JTK Lab?
Il JTK Lab é un luogo dove condividere in un gruppo l’esperienza, le competenze e il lavoro per costruire e assemblare insieme le armature. Chi entra attivamente al JTK Lab si pone la domanda:  Cosa posso fare io per il gruppo? non cosa può fare il gruppo per me. 
Inoltre, il JTK Lab non é solo lavoro e armature, bensì é un piccolo luogo comune, dove ritrovarsi per trascorrere di divertenti serate in compagnia.


Cosa si fa al JTK Lab?
Il Laboratorio è una struttura dove sono disponibili attrezzature e spazio per costruire e assemblare le armature, qualunque armatura, ad esempio:  Anovos, TKUK, Fx, Ata, ecc...

Quanto costa venire al laboratorio?
Nulla.

Quanto costa utilizzare la attrezzature?
Nulla.

Ci sono dei costi?
Si, i consumabili, come la colla, i bottoni automatici, gli elastici, la carta vetrata, le vernici,  le punte degli elettro utensili, ecc... Si paga quanto si é consumato.

Cosa auto produce il laboratorio?
Caschi, blaster, backpack, accessori vari e a breve armature

E' possibile acquistare le armature, i caschi, i blaster, ecc…?
L’obiettivo del JTL Lab è il gruppo e quanto prodotto è ad uso esclusivo del gruppo JTK o del singolo auto costruttore. Obiettivo del gruppo è riunire gli appassionati, costruire, assemblare armature e divertirci insieme in eventi Star Wars. JTK Lab non è un negozio, ci sono già i venditori ufficiali con licenza Disney, come ad esempio Anovos, www.anovos.com.
Il valore dei costumi del JTK Lab sono la loro fedeltà agli originali e la loro unicità, in quanto prodotti artigianalmente e non acquistabili da esterni e in un negozio. Il JTK Lab é costituito da membri della 501st e della RL tutto quanto produce rispetta le specifiche per l'approvazione delle legioni.

Quanto costano gli oggetti prodotti dal JTK Lab ai legionari? 
Il costi sono la copertura delle spese, delle materie prime alle forniture esterne. Non ci sono ricarichi o utili personali, l'acquisto è diretto senza intermediari.

Come nasce un props al JTK?
I props nascono come progetto condiviso, per mantenere sempre alla base uno spirito di gruppo. Ad esempio, per i backpack, alcuni fanno i disegni, altri la struttura tubolare, altri stampano le scatole, altri la radio e infine altri ancora aiutano ad assemblare e a fare le pulizie. Ognuno partecipa con le sue capacità e come nei templi zen, le mansioni più umili sono svolte dai membri più anziani.